IL TEMA: What a Feeling!
Per questa edizione abbiamo deciso di provare a parlare di qualcosa che ci stesse davvero a cuore e abbiamo deciso di farlo col mezzo che più ci è affine. In un periodo in cui l’unico modo per rapportarsi gli uni con gli altri sembra essere quello di urlare più forte, e l’odio diventa una misura preventiva, proponiamo una visione alternativa: coltiviamo l’emotività anziché sopprimerla, così da capire meglio chi e cosa ci sta di fronte invece di respingerlo.
Cercheremo di affrontare la tematica dell’intelligenza emotiva, ovvero la capacità di percepire, utilizzare, comprendere e gestire le emozioni.
Perchè forse ascoltarsi non è solo una via migliore, ma l’unica via possibile.
Durante i giorni del festival (28-29 maggio 2022), il centro di Empoli sarà il palcoscenico di un’incredibile mostra composta da più di settanta pannelli due metri per uno a tema “What a feeling!”, un’area market, laboratori per bambini e talks. Le illustrazioni, la maggior parte di cui inedite e create appositamente per l’evento, saranno sotto gli occhi di tutto il pubblico, volontario o casuale, che si troverà a passeggiare per le vie della città.
Sui nostri social e in questa pagina potrete trovare tutti gli aggiornamenti sull’evento! (facebook • instagram)